Festa Miracle Tunes Genova
Sbarcano anche in Italia le Miracle Tunes: le vicende delle note eroine musicali si ispirano al manga giapponese e al successo della serie di animazione spagnola per ragazze.
Le protagoniste sono inizialmente tre ragazze pre-adolescenti, che grazie alle loro doti musicali e al loro unitissimo team, riusciranno nell’arduo compito di sconfiggere il male! Ma chi sono le nuove eroine che ispirano il pubblico più giovane? Andiamo a conoscerle!
- Emily è la leader del gruppo, indossa un costume di colore viola, ama cantare, ballare e la sua materia preferita è la letteratura
- Jasmine, indossa il vestito di colore blu, adora la musica ed è una ballerina di danza classica
- Julie l’eroina con il costume rosa, è bravissima in matematica, ama mangiare e ama tutta la musica in generale
Al grandioso trio si uniscono anche, nel corso della prima stagione, le sorelle Charlotte e Sofia prima esponenti di un team rivale. Cinque ragazze con gusti, caratteri e aspirazioni molto diversi fra loro ma con un unico obiettivo. Le nostre bambine (quasi ragazzine, ormai) adorano seguire le vicende delle loro fortissime coetanee, non solo in televisione (troviamo la serie da ottobre su Boing e Cartoonito) ma anche su YouTube, Instagram e tutti i canali social dedicati alle Miracle Tunes!
Una nuova sfida per noi animatrici sempre alla ricerca di nuove tendenze! Interpretare una festa a tema che si distanzia parecchio dai classici temi Disney, dedicata alla prima primissima adolescenza.
Nella serie le protagoniste si scontrano in tante sfide, per recuperare i gioielli della musica finiti nelle mani del malvagio Demon! Tre Elfi magici inviati dal regno della musica (un reame separato dal mondo umano dove il potere della musica e della magia fanno da sovrani) scelgono 3 ragazze a cui affidano il compito di proteggere i gioielli della musica, attivando il loro potere con magici balli. Abbiamo pensato a una festa a tema Miracle Tunes, dove le principali attività come nel telefilm siano le sfide e i balli per sconfiggere il male. Quindi, via libera al divertimento, con noi animatrici che indosseremo i panni delle eroine del momento, animando una festa a tema sensazionale!